WINTER CAMP dal 2 al 5 Gennaio 2024 a Limite per bambini 3/5 anni

Condividi articolo

PER ISCRIZIONI https://docs.google.com/forms/d/1MqYr9gdTVESLnHMVplK0TMKU7SaqT5juGf_bssvmymQ/edit

Il Centro Invernale è proposto per i quattro giorni di Gennaio di chiusura delle scuole: 2-3-4-5 Gennaio 2024 con orario 8.00/12.30 senza pranzo per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia, nati 2020 2019 2018.

Nei 4 giorni si alterneranno giochi e laboratori manipolativi, di sperimentazione scientifica, di costruzione e creazione  e laboratori in LINGUA INGLESE. L’inglese verrà proposto ai bambini secondo il principio del “Learn by Doing”: si apprende attraverso il fare, attraverso l’azione, attraverso il gioco e il gioco condiviso con un’educatrice esperta e formata. 

L’ambiente accogliente e stimolante, con al suo interno una grande lavagna interattiva per attività immersive, è caratterizzato da spazi suddivisi per centri di interesse capace di sostenere i bambini nei loro percorsi di gioco, di scoperta e di relazione con gli altri compagni (gioco simbolico, costruzioni con moltissimi tipi di materiali diversi, spazio lettura, spazio macchine e mezzi di trasporto, ludomondi animali). Inoltre è presente un ampio spazio con tavoli e sedie dove i bambini potranno accomodarsi per la colazione e per i laboratori oltre ad uno spazio con accesso diretto piastrellato dove i bambini potranno giocare in alcuni momenti della mattina. 

DOVE
– Presso Via Praticcio 3, Limite sull’Arno – piano terra del plesso per l’infanzia 

QUANDO:
Il Centro Estivo prenderà avvio da LUNEDI’ 2 Gennaio a VENERDI’ 5  Gennaio 2024  

ORARI:
8.00/12.30 senza pranzo 

COSTO 

Il Costo è di 80€ per le quattro mattine, comprensivo di assicurazione e mini percorso di inglese con un’educatrice esperta e formata per due giorni.

PER ISCRIZIONI https://docs.google.com/forms/d/1MqYr9gdTVESLnHMVplK0TMKU7SaqT5juGf_bssvmymQ/edit

PER INFO

scrivi a info@cooperativaindaco.it oppure chiama al 3405959484